Profilo Azienda
La Salco Impianti Srl dall'esperienza del suo fondatore Salvatore Colantonio, perito industriale elettrotecnico, maturata nel corso degli anni collaborando con numerose aziende del settore.
Dal 1970 e per conto di primarie aziende internazionali [quali SIT SIEMENS, ITALTEL, ITALTEL SISTEMI, ERICSSON, IMT] Salvatore Colantonio ha eseguito e gestito, con la collaborazione di numerosi tecnici specializzati, impianti di telecomunicazioni, elettrici ed elettronici, antincendio e di telefonia cellulare. I principali clienti sono stati Telecom, Tim, Enel, Eni, Wind, H3G, FFSS, Banco di Roma, Banca Nazionale dell’Agricoltura, Banca d’Italia, Ministero della Difesa, Ministero degli Interni e degli Esteri, Stato Maggiore della Difesa e altri Enti Militari. Ha operato come responsabile tecnico e coordinamento per la Zona Centro Italia con interventi anche all’estero (Austria, Cipro, Tunisia, Svizzera, Spagna, Iraq, Brasile). Per un periodo di 5 anni, ha esercitato la funzione di Responsabile Amministrativo con gestione amministrativa di 200 dipendenti operanti su tutto il territorio nazionale.
A CHI SI RIVOLGE LA SALCO IMPIANTI?
I suoi clienti sono privati, condomini, attività commerciali e artigianali, laboratori, officine, uffici, studi professionali.
Massima professionalità e disponibilità
Questo il nostro obiettivo p operare con la , in sintonia con le esigenze della nostra clientela, nel rispetto della fiducia ricevuta.
formazione continua
Una nostra priorità e per questo seguiamo corsi di aggiornamento, tecnici e normativi, presso centri di addestramento dei nostri fornitori per essere in linea con le novità tecniche dei prodotti, e le normative che sono in continua evoluzione.
Garanzia dei Servizi
Il servizio clienti è la nostra priorità perchè vogliamo offrire un servizio di qualità!
Se si dovesse verificare una situazione di emergenza, potete contare sulla nostra squadra di tecnici autorizzati, chiamando il numero +39 349 576 1158
Certificazioni
La legge 37/08 prevede che tutti gli impianti siano eseguiti a “regola d’arte” nel rispetto della sicurezza e delle normative in vigore. L’autorizzazione ad eseguire e certificare gli impianti viene rilasciata dalla CAMERA DI COMMERCIO in base a titoli ed esperienza pregressa del “responsabile Tecnico” dell’impresa.